Cronaca

Omicidio a Pianura, uomo ucciso in strada a colpi di pistola

Omicidio a Pianura oggi, venerdì 3 marzo 2023: un uomo è stato ucciso a colpi di pistola. Il dramma si è consumato in via Pallucci, intorno alle ore 8.30.

Omicidio a Pianura, uomo ucciso in strada

La vittima è il pregiudicato Antonio Esposito di 49 anni. L’omicidio si è consumato in via Pallucci, all’angolo con via Torricelli. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto.

A Ponticelli ucciso un 59enne

Non si tratta dell’unico omicidio in provincia di Napoli. Nella giornata di ieri, 2 marzo, a Ponticelli è stato ucciso un 59enne. . Erano le 16.30 circa quando l’uomo, originario di Casalnuovo, è stato freddato in via Ravioncello. Si trovava a bordo di una Renault Twingo di colore bianco, ferma in strada. H provato a scappare, ma è stato tutto inutile: i killer lo hanno ucciso sparando con delle mitragliette di precisione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio