Cronaca

Napoli, ex guardia giurata ha accoltellato la moglie con 40 fendenti. Aveva minacciato anche un vicino: “Sparo in testa anche a te”

Nuovi inquietanti dettagli vengono fuori dalle indagini sull’omicidio-suicidio consumatosi a Napoli nella giornata di ieri, giovedì 8 febbraio: l’ex guardia giurata ha accoltellato la moglie con 40 fendenti per poi suicidarsi. Aveva anche minacciato un vicino: “Sparo in testa a te”.

Omicidio-suicidio a Napoli, 40 fendenti inflitti alla moglie

Pasquale Pinto, ex guardia giurata di 55 anni, nella giornata di ieri giovedì 8 febbrsio ha inflitto ben 40 coltellate fatali alla moglie Ewa Kaminska, 48enne originaria della Polonia poi si è suicidato dopo una lunga trattativa con la polizia. Dopo aver assassinato sua moglie, armato di pistola ha sparato diversi colpi dalla finestra, incluso contro la polizia.

I tre figli della coppia, una ragazzina di 14 anni e due ragazzi di 16 e 18 anni, due dei quali al momento della tragedia erano a scuola e un terzo ad una gita scolastica, sono stati affidati a uno psicologo per ricevere sostegno.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio