Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio 2019, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio 2019, cosa dicono le stelle questo venerdì? Risvolti inaspettati per questa prima parte del mese, attenti alla salute!

Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio 2019. Cosa avrà predetto il nostro astrologo preferito per questo venerdì?

ARIETE: 

Dopo un periodo di fermo ed abbastanza ostacolato, ora è possibile ritrovare la forza per ripartire. Delle volte tendi a fossilizzarti troppo su persone o obiettivi irraggiungibili e commetti errori di valutazione. Ora è il momento di andare avanti, cerca di guardarti di più intono e di avere un atteggiamento più costruttivo

TORO: 

In questo momento stai attraversando un periodo abbastanza complicato. Infatti maggio sarà un mese particolarmente importante perché ci saranno numerosi cambiamenti. Sei propenso alle novità, ma questa volta sarai tu l’artefice di queste trasformazioni. Il desiderio di metterti in gioco in nuovi contesti ti spingerà ad avere un atteggiamento nuovo rispetto al passato

GEMELLI:

Rispetto allo scorso anno c’è una situazione più fluida ed armoniosa. Non si discute più come in passato, le cose vanno molto meglio. Ora è arrivato il momento di pensare un po’ di più a se stessi, e di dedicare maggiore attenzione ai sentimenti.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che è possibile conseguire buoni risultati ed avanzare delle richieste. Giove ti aiuta ad andare avanti, ma Saturno è all’opposizione e ti costringe a doverti  confrontare con degli ostacoli.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che il desiderio di crescere e migliorare è forte, soprattutto nell’ambito lavorativo. Vuoi conseguire sempre nuovi successi, ma adesso è il momento di definire meglio quali potrebbero essere le novità e le opportunità che ti consentirebbero di ricavare di più. Ti trovi in una condizione abbastanza sospesa, non sei però abituato a restare in attesa

VERGINE:

Finora non ha accettato un cambiamento, col tempo riuscirà ad adattarsi a questa novità. Ciò che nasce in questo periodo è decisivo per i nati del segno. Non chiuderti troppo in te stesso, ma mettiti in gioco un po’ di più in amore.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che dopo un inizio settimana piuttosto difficile, adesso è possibile recuperare. In questi gioni sei molto creativo ed attraente. C’è una condizione astrologica migliore, favorita dal buon aspetto dei pianeti veloci. Fino ai primi gioni di febbraio ti senti più libero e sereno.

SCORPIONE:

La Luna è in aspetto dissonante, in questi gioni ci sono difficoltà causate da malintesi o malesseri di tipo stagionale che ti rallentano. Evita di prendertela con chi non asseconda i tuoi desideri

SAGITTARIO:

Marte è nel segno e non è escluso che nell’ultimo periodo tu abbia avuto reazioni eccessive. Sei abbastanza tollerante e comprensivo, ma avere Marte nel segno ha comportato momenti di tensione che probabilmente hanno avuto ripercussioni anche in casa.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che c’è un bel cielo per i sentimenti, anche chi è più schivo, adesso troverà il modo di dimostrare le proprie emozioni. E’ importante non avere paura di avere un atteggiamento più disponibile con il partner, che troppo spesso è costretto ad adattarsi al tuo modo di fare.

PESCI: 

E’ possibile avanzare delle richieste. Tra febbraio e marzo verrà fuori un atteggiamento più dolce e tollerante. Hai bisogno di coccole ed attenzioni, ma fai attenzione a non pretenderle poi in un secondo momento perchè tendi ad approfittane! Periodo buono per avanzare richieste ed ottenere ciò che ti spetta.

ACQUARIO:

In genere sei un segno abbastanza polemico. E questo atteggiamento potrebbe venir fuori soprattutto in questo periodo in cui hai bisogno di novità. È importante stabilire una buona intesa mentale con il proprio partner.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button