Politica

Ospedale San Giuliano, l’appello della consigliera: “Siamo in difficoltà”

GIUGLIANO IN CAMPANIA. L’appello arriva direttamente da una consigliera regionale campana di Forza Italia. Si tratta di Maria Grazia Di Scala che, in seguito al “question time” del Consiglio regionale ha interrogato il governo della Campania sulla situazione dell’ospedale San Giuliano.

 

Di Scala: «La struttura soffre alcune mancanze»

 

«Per De Luca all’Ospedale San Giuliano non servono gli ortopedici e neppure i tecnici di neurofisiopatologia, indispensabili invece nelle diagnosi in pazienti affetti da gravi patologie del sistema nervoso come ictus o epilessia, per citarne alcune assolutamente frequenti, e per accertamento della morte cerebrale».

Con queste parole la consigliera regionale Maria Grazia Di Scala ha posto all’attenzione del governo regionale la situazione in cui verte l’ospedale di Giugliano.

«Escludere dalla programmazione del fabbisogno ospedaliero del San Giuliano – continua Di Scala, – una figura così delicata e centrale, immaginando di poterla reperire di volta in volta altrove non è accettabile, è da irresponsabili».

«Ma, soprattutto – conclude la consigliera, – è la prova del disinteresse di questo governo regionale per le realtà periferiche, come Giugliano o Ischia, che hanno avuto la disavventura di non trovarsi in provincia di Salerno».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio