Cronaca

Poggioreale, festeggia la scarcerazione con champagne e blocca la strada: la scena virale su Tik Tok

"Questa gente deve smetterla di pensare che può prendersi la città come e quando vuole", la denuncia di Borrelli

Festeggia la sua scarcerazione con parenti e amici, brindando con champagne e bloccando la strada a Poggioreale: il video ripreso con il cellulare è diventato virale su Tik Tok. L’evento è stato denunciato anche dal Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Questa gente deve smetterla di pensare che può prendersi la città come e quando vuole”.

Poggioreale, festeggia la scarcerazione con champagne | VIDEO

Appena si aprono le porte del carcere di Poggioreale, dopo lunghi 12 anni, l’uomo decide bene di festeggiare con parenti ed amici. La scena ripresa da un cellulare e poi pubblicata su Tik Tok, mostra i presenti brindare con champagne e bloccare una strada intera. L’evento è stato denunciato anche dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

La denuncia

“Questa gente deve smetterla di pensare che può prendersi la città come e quando vuole, di poter fare tutto ciò che gli passa per la testa creando disagi e pericoli agli altri. Basta con questa celebrazione della criminalità e della malavita. È tempo che Napoli, anzi tutte le città ritornino alla legalità e vengano restituite alla gente perbene”, la denuncia di Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button