Cronaca

Pompei, Dario trovato morto in casa dopo una serata in discoteca: aveva 29 anni

È giallo a Pompei per l’improvvisa scomparsa di un 29enne: Dario è stato trovato morto in casa dai genitori ieri mattina, domenica 8 ottobre. Il ragazzo aveva passato il sabato sera con gli amici in discoteca.

Pompei, Dario trovato morto in casa dopo una serata in discoteca

Dario, 29enne di Pompei, è stato trovato privo di vita dai genitori ieri mattina. Il giovane non presenta alcun segno di violenza e, inoltre, non aveva nessuna patologia. La morte improvvisa ed inspiegabile del giovane ha spinto la Procura di Torre Annunziata ad aprire un’inchiesta e a disporre l’autopsia.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e il medico legale, per un primo esame esterno della salma. Dai primi accertamenti, non sono emersi indizi chiari per ricostruire con certezza le cause del decesso, avvenuto verosimilmente per un arresto cardiocircolatorio. Ascoltati alcuni amici, conoscenti e i familiari del 29enne, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta per stabilire con certezza le cause del decesso di un ragazzo che non soffriva di patologie pregresse.

La salma del 29enne, infatti, è ancora custodita all’obitorio di Castellammare di Stabia in attesa dell’autopsia, che fugherà ogni dubbio su quanto accaduto.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio