Cronaca

Lutto a Portici, è morta Monica De Vito stroncata da un brutto male

Lutto a Portici dove è morta Monica De Vito: la 50enne è stata stroncata da un butto male. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social dagli amici: “Addio grande guerriera”.

Portici, è morta Monica De Vito

La comunità partenopea piange la scomparsa improvvisa di Monica De Vito, la 50enne è stata stroncata da un brutto male contro cui combatteva da diversi anni. La vittima era cancelliera al Tribunale di Napoli ma è nota anche per la sua partecipazione al programma “Prima appuntamento Crociera” su Real Time nel 2021.

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Oggi una parte del mio cuore si spezza. La dottoressa MONICA DE VITO era una grande amica, una grande professionista, una di quelle persone che mi ha teso la mano all’inizio del mio percorso lavorativo insegnandomi tanto. Una grande MAMMA. Riposa in pace MONICHI’. Ti porterò sempre dentro di me”, scrive Ciro.

“Una grande donna, una grande amica….. Inutile dire un altro angelo ci proteggerà da lassù…. Potevi essere un angelo cmq in terra, il destino crudele ti ha portato via dai tuoi cari, dai tuoi amici, da noi….riposa in pace grande guerriera”, scrive invece Rosa.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio