Cronaca

Portici, picchia il padre invalido per soldi: 30enne in manette

Prende a pugni e schiaffi il padre invalido per ottenere dei soldi: finisce in manette una 30enne per maltrattamenti in famiglia ed estorsione

Prende a pugni e schiaffi il padre invalido per ottenere dei soldi: finisce in manette una 30enne per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Botte al padre invalido: arrestata

I carabinieri di Portici, in provincia di Napoli, hanno arrestato una donna di 30 anni per maltrattamenti in famiglia e estorsione. 

Come già accaduto molte altre volte, la donna aveva richiesto dei soldi ai genitori e, ottenuti 50 euro, ne è nata una violenta lite perché non le sarebbero bastati, arrivando ad aggredire il padre invalido con pugni e schiaffi. Ha anche messo le mani al collo alla madre che – fortunatamente – non si è persa d’animo e ha contattato i carabinieri.

L’arresto

I militari hanno innanzitutto prestato soccorso alla donna che ha avuto necessità delle cure mediche per poi effettuare tutti i dovuti accertamenti. La 30enne è stata così arrestata e dovrà adesso rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia e estorsione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio