Cronaca

Violenza a Pozzuoli, accoltella la ex compagna ferendola gravemente, indagini in corso

Episodio di violenza questa mattina a Pozzuoli, dove un uomo ha accoltellato la ex compagna ferendola gravemente. I sanitari hanno trasferito la donna all’ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico.

Paura a Pozzuoli: donna accoltellata nella notte, è caccia all’uomo

Ancora violenza sulle donne. Un uomo ha aggredito la ex compagna ferendola gravemente. Non si conoscono ulteriori dettagli sull’accoltellamento avvenuto questa mattina a Pozzuoli. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Aggiornamento

Stando ad una prima ricostruzione, l’aggressione si è verificata poco dopo le 3 di notte, in via Celle, a Pozzuoli, quando i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere una donna ferita. Secondo gli inquirenti, l’uomo si è presentato a casa della ex e qui l’avrebbe accoltellata due volte alla schiena, ma sono in corso ulteriori rilievi per chiarire cosa la dinamica dei fatti. L’uomo, dopo averla ferita, è scappato e si è reso irreperibile: sono in corso ricerche estese per catturarlo.

I sanitari hanno trasferito la donna all’ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio