Cronaca

Pozzuoli, colta da un malore cade in acqua: morta Anna Fusco

Dramma in mare a Pozzuoli: Anna Fusco, 76enne di Napoli è morta nella giornata di ieri sulla spiaggia libera di Lucrino, in via Miliscola. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la donna era seduta su un muretto quando è stata colta da un malore improvviso ed è finita in acqua, morendo annegata.

Pozzuoli, colta da un malore cade in acqua: morta Anna Fusco

La tragedia nel pomeriggio di ieri, 8 agosto sulla spiaggia libera di Lucrino, in via Miliscola, a Pozzuoli. Secondo una prima ricostruzione di quando accaduto riportata da Fanpage, Anna Fusco sarebbe caduta da un muretto su cui era seduta, forse a causa di un malore, e sarebbe finita in acqua.

La donna cadendo si è procurata una ferita alla testa ed ha perso i sensi. Si ipotizza che sia morta annegata prima che i soccorritori riuscissero a riportarla a riva. Al momento del dramma molte persone erano presenti in spiaggia e l’allarme è stato lanciato immediatamente. Nonostante il rapido intervento dei sanitari per la donna non c’è stato niente da fare.

L’indagine

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Pozzuoli che sono intervenuti sul luogo della tragedia. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio