Cronaca

Picchiato, accoltellato e derubato nel Napoletano: stava rientrando a casa dopo il lavoro

Brutale episodio di violenza a Quarto, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato aggredito da un gruppo di malviventi che lo hanno picchiato, accoltellato e derubato, mentre stava facendo ritorno a casa dopo il lavoro. L’uomo è rimasto ferito in maniera grave.

Napoli, uomo accoltellato e derubato mentre tornava a casa

Il fatto a Quarto, in provincia di Napoli. A denunciare l’episodio alcuni residenti che si sono rivolti al deputato Francesco Emilio Borrelli che, a sua volta, ha reso noto l’accaduto. L’uomo aveva appena finito il suo turno di lavoro e si stava dirigendo verso il suo appartamento quando sei soggetti incappucciati si sarebbero avvicinati a lui. I malviventi lo hanno prima minacciato e poi picchiato brutalmente. L’uomo è stato poi accoltellato e derubato.

Il commento di Borrelli

“Non esiste più posto sicuro per i cittadini. Ogni angolo nasconde una potenziale insidia. Anche le strade di casa, luogo familiare che dovrebbe far sentire le persone tranquille e protette, diventano delle trappole, in alcuni casi mortali. Spesso neanche le proprie quattro mura sono sufficienti a tenere lontano delinquenza e violenza. Quindi dov’è che una persona può sentirsi tutelata e al sicuro?” – ha commentato il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio