Cronaca

Sangue in un night club a Bagnoli: ragazza accoltellata all’addome

Notte di sangue, paura e tensione all’esterno di un night club di Bagnoli dove una ragazza di 23 anni è stata accoltellata all’addome, probabilmente nel corso di una rapina della collanina. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Bagnoli, ragazza accoltellata all’esterno di un night club

Una ragazza di 23 anni è stata ferita a colpi di coltellate, probabilmente nel corso di una rapina, all’esterno di un night club. La vittima ha anche provato a indietreggiare e a coprirsi la pancia con le mani. Poi sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale, dove è stata dimessa nella giornata di ieri.

Per fortuna le ferite riportate non erano profonde e non hanno intaccato organi vitali. Non è chiaro chi abbia sferrato i fendenti, la donna ha fornito agli inquirenti solo pochi dettagli: “Una lite, c’erano più person davanti a me ma io non c’entro niente..mi hanno colpita per errore”.

Il litigio per una collanina

Da quanto emerso nelle ultime ore, sembra che a scatenare l’aggressione sia stato un litigio per una collanina scippata all’esterno del locale notturno. La donna ferita avrebbe tentato di difendere il monile, dando seguito a un parapiglia al termine del quale avrebbe avuto la peggio.

Sono in corso le indagii sul gruppo di giovani e su un possibile litigio tra comitive. Ma non è l’unico episodio di violenza registrato nella nottata di ieri: una lite tra bande di clochard si è registrata in via Pessina. Botte tra sbandati, bottiglie spaccate, armi improprie e coltelli che spuntano. Per fortuna nessuna conseguenza grave.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio