Cronaca

Fatima, ragazza di 20 anni scomparsa da Napoli da due giorni: l’appello dei genitori per ritrovarla

Fatima, una ragazza di 20 anni è scomparsa dal quartiere di Chiaia, nel cuore di Napoli, da venerdì 26 gennaio. L’appello dei familiari per ritrovarla sui social. Del caso se ne è occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Fatima, ragazza di 20 anni scomparsa da Napoli da due giorni

Sono ore di apprensione a Napoli dove una ragazza di 20 anni è scomparsa nel nulla da due giorni. Nella mattinata di venerdì 26 gennaio la giovane è stata immortalata dalle telecamere della zona di Torquato Tasso poi di lei non si è saputo più nulla. I familiari preoccupati hanno lanciato un appello per ritrovarla. Della scomparsa della ragazza si sta occupando anche la trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto?”, che sul proprio sito e sui canali social del programma ha diffuso una scheda informativa.

Al momento della scomparsa Fatima indossava una giacca zebrata, dei pantaloni e delle scarpe nere: la 20enne ha capelli castani ed è alta un metro e sessantadue. Venerdì la giovane è uscita di casa senza portare con sé i documenti né il cellulare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio