Cronaca

Reagisce a tentata rapina della sua auto: medico ferito da malviventi

CASORIA. Una tentata rapina nel parcheggio dell’Asl Napoli 1 Nord, in piazza San Paolo a Casoria, è terminata con un ferito. Francesco Auletta, direttore sanitario del servizio di medicina veterinaria, è stato colpito alla testa dai malvivente che hanno usato il calcio della pistola per metterlo al tappeto.

 

Il tentativo di rapina

 

L’obiettivo della rapina era l’Audi a bordo della quale il direttore sanitario stava uscendo dal suo luogo di lavoro. I malviventi gli si sono avvicinati a bordo di uno scooter. Il medico, avvedutosi della situazione, ha tentato di accelerare. Uno dei tre male intenzionati è però riuscito a colpirlo alla testa infilando mano e pistola in auto e approfittando del finestrino ancora abbassato.

Il dottor Auletta ha comunque avuto la prontezza di suonare il clacson e di attirare così l’attenzione di alcuni passanti che hanno quindi assistito all’esito della tentata rapina. Il medico è stato soccorso e condotto all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. I tre malviventi sono riusciti a scappare. I carabinieri della compagnia di Casoria stanno già indagando sull’accaduto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto