Cronaca

Guida in retromarcia sulla Statale di Napoli, scontro con la volante

Guida in retromarcia lungo la Statale 162 di Napoli per sfuggire all’Alt, finisce per travolgere la volante. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, martedì 14 febbraio. Bloccato ed è stata rinvenuta una lama della lunghezza di 7 centimetri nella vettura.

Napoli, guida in retromarcia sulla Statale: tragolge una Volante

Si sarebbe scontrato con un’auto della polizia nel tentativo di sfuggire all’Alt. Durante un servizio di controllo, i poliziotti sono intervenuti in corso Meridionale in seguito ad una segnalazione di una lite tra due persona in auto. Giunti sul posto, hanno notato la vettura in questione ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Ne è nato così un inseguimento durante il quale l’uomo ha effetturato manovre pericolose danneggiando alcune vetture in sosta fino a guidare in retromarcia sulla Statale 162, impattando contro la Volante.

L’uomo ha anche colpito uno degli operatori che era sceso dall’auto. Abbandona l’auto e continua la fuga a piedi fino a quando non è stato bloccato. Rinvenuta anche una lama della lunghezza di 7 centimetri nella vettura. Il 49enne Y.F. turnisino è stato arrestato: dovrà rispondere di lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e porto di oggetti atti ad offendere. Inoltre, è stato anche denunciato in violazione della misura cui è sottoposto poiché sprovvisto della patente di guida.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button