Cronaca

Ricoverato in ospedale, gli incendiano la roulotte dove vive a Ponticelli

Ricoverato in ospedale, gli viene incendiata la roulotte dove vive a Ponticelli: il 53enne di Portici ora è disperato. A segnalare la vicenda è il consigliere comunale Demetrio Paipais che ha presentato richiesta di intervento ai servizi sociali.

Ponticelli, incendiata la roulotte dove viveva mentre è ricoverato

Viene ricoverato all’Ospedale del Mare ma ignoti gli incendiano la roulotte dove vive. La vittima della disavventura è un 53enne di Portici. A segnalare la vicenda è il consigliere comunale che richiede l’intervento dei servizi sociali: “Quell’uomo non ha più un posto dove vivere, è disperato – commenta Paipais – Ha bisogno di aiuto e assistenza da parte delle istituzioni”.

L’incendio

A causa dell’incendio che ha distrutta la sua “casa” non sa più dopo poter tornare al termine del suo ricovero. “Prima del ricovero – spiega il consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais nell’interrogazione – dimorava da fulltimer in una roulotte adattata ad uso abitativo, allocata in un’area di sosta di Ponticelli, nella VI Municipalità di Napoli”.

“Per complicazioni di salute è stato ricoverato presso l’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo, però, durante il periodo di ricovero, soggetti ignoti avrebbero incendiato la roulotte e l’avrebbero resta inagibile. Ebbene, si chiede un immediato intervento di inserimento presso una struttura di accoglienza per adulti e per quanto di competenza”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio