Cronaca

Violenta rissa al Porto di Napoli, insulti e morsi tra turisti

Una violenta rissa è scoppiata al Porto di Napoli, presso l’imbarco di Porta di Massa. Sui social è diventato virale un video pubblicato dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Dalle immagini, si notano due uomini venire alle mani.

Rissa al Porto di Napoli | IL VIDEO

Dalle immagini, come anticipato, si notato due turisti aggredirsi all’imbarco di Porta di Massa. Secondo le prime informazioni, uno dei due avrebbe preso a morsi l’orecchio del “rivale” dopo averlo bloccato a terra. Il tutto sotto gli occhi di numerosi altri turisti che, sotto shock, hanno osservato la scena senza fare nulla. Solo dopo qualche minuto, alcuni di loro sono intervenuti separando i due violenti.

“Da tempo segnaliamo i pericoli legati alla straordinaria presenza di persone agli imbarchi per le isole e l’assenza di forze dell’ordine pronte a intervenire è inaccettabile. Bisogna garantire la sicurezza per cittadini e turisti in questi siti per evitare episodi di violenza che danneggiano l’immagine della città in modo irreparabile”, è la dichiarazione di Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio