Cronaca

Napoli, viene travolto con l’auto e poi pestato da una parente | IL VIDEO

Le immagini sono diventate subito virali

Rissa a Scampia, dove un uomo viene travolto con l’auto e poi pestato da una sua stessa parente: è quanto avvenuto al Rione Monterosa. Le immagini diffuse sono diventate ben presto virali. “Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati”, ha dichiarato il consigliere regionale Borrelli.

Rissa a Scampia, pestato da una parente

Al Rione Monterosa è avvenuta una lite in strada tra un uomo, travolto appena da un’auto, ed una donna, pare sia una parente dello stesso. L’uomo, travolto da una vettura era rimasto a terra dolorante e la donna ha colto l’occasione per mettere in atto un pestaggio vero e proprio: è stato così costretto a rimanere in balia dell’aggreditrice.

Le urla

Nel quartiere sono risuonati urla e strepiti che hanno attirato l’attenzione dei residenti che non hanno perso l’occasione di filmare il tutto. Le immagini sono arrivate anche al consigliere regionale Borrelli che denuncia così l’accaduto: “Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine affinché si possa fare chiarezza e i protagonisti vengano individuati. CI chiediamo: ma soltanto noi ci accorgiamo che il mondo sta impazzendo e che la violenza sta diventando l’unica forma di relazione tra le persone? Perché se anche altri hanno captato il problema allora bisogna intervenire per invertire la rotta.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio