Cronaca

Tentato cavallo di ritorno a Napoli, ruba un cellulare e chiede soldi per la restituzione: nei guai un 42enne di Cercola

Tentato cavallo di ritorno a Napoli: ruba un cellulare e chiede soldi per la restituzione, è finito nei guai un 42enne di Cercola. L’uomo è stato denunciato per tentata estorsione.

Ruba un cellulare e chiede soldi per la restituzione: denunciato 42enne di Cercola

Ha chiesto del denaro per restituirgli il cellulare ma all’appuntamento si trova gli agenti della Polizia. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, martedì 30 gennaio, a Napoli. Un uomo si era infatti recato presso gli uffici del Commissariato per denunciare lo smarrimento del proprio cellulare. L’uomo ha poi raccontato che quando si è accorto di non avere più il cellulare ed ha provato a chiamare con un altro smartphone. Gli ha risposto poi un uomo che per la restituzione gli aveva chiesto del denaro fissando un appuntamento nei pressi di corso San Giovanni a Teduccio. Così ad accoglierli ha trovato i poliziotti che lo hanno individuato e bloccato trovandolo in possesso del telefono in questione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio