Cronaca

Rubano motorino durante concerto dei Coldplay: presi dai vigili urbani

Rubano motorino durante il concerto dei Coldplay a Napoli: i due ladri sono stati bloccati dagli agenti della Polizia Locale. Lo scooter è stato poi restituito al legittimo proprietario. L’episodio è accaduto ieri sera, mercoledì 21 giugno, all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona.

Napoli, rubano motorino durante concerto dei Coldplay

Rubano il mezzo a due ruote all’esterno dello stadio partenopeo mentre era in corso il concerto dei Coldplay, ma sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia Municipale che riescono a recuperare il veicolo e lo restituiscono al legittimo proprietario.

All’esterno dello stadio gli agenti hanno notato due persone, a bordo di altrettanti motorini, mentre trascinavano un terzo scooter. Una scena che ha insospettito gli agenti che li hanno bloccati per il dovuto controllo. Quando si sono avvicinati, però, uno dei due conducenti si è dato alla fuga. Mentre l’altro è stato preso dai vigili urbani.

L’altro complice, inizialmente datosi alla fuga, è stato identificato e rintracciato poche ore dopo. Dopo essere stato sottoposto alle procedure di identificazione è stato denunciato a piede libero. L’altro posto ai domiciliari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio