Cronaca

San Giorgio a Cremano: donna distrugge la casa dell’amante dell’ex marito

A San Giorgio a Cremano, una donna ha distrutto la casa dell’amante dell’ex marito: è stata denunciata dalla Polizia Locale.

Distrugge la casa dell’amante del marito: succede a San Giorgio a Cremano

Una moglie tradita ha deciso di vendicare il torto subito distruggendo la casa dell’amante dell’ex marito. È successo ieri mattina a San Giorgio a Cremano, dove la donna si è recata presso l’abitazione della rivale armata di bastone.

A quanto pare, la donna avrebbe notato lo scooter dell’uomo sotto all’abitazione dell’amante e di conseguenza la 40enne ha agito in preda a una furia devastante: prima ha preso di mira il motociclo, poi ha cominciato a inveire e urlare contro la casa della “nemica”, colpendo con forze l’ingresso della struttura.

Una volta entrata all’interno dell’appartamento, la signora ha distrutto varie stanze. L’amante alla fine è stata costretta a scappare e a trovare riparo presso un appartamento al piano superiore del condominio. A calmare gli animi, sono intervenuti i agenti della Polizia Locale.

La donna è finita anche in ospedale a causa delle ferite riportate in seguito ai danni provocati ai vetri ed è stata denunciata.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button