Cronaca

Dolore a San Giuseppe Vesuviano per la scomparsa di Nello Pagano: il cordoglio del sindaco

Il cordoglio del sindaco Catapano: "San Giuseppe Vesuviano piange la giovane vita di Nello Pagano, appena 27enne, vittima di un terribile incidente"

Dolore a San Giuseppe Vesuviano per la tragica scomparsa di Nello Pagano, il 27enne morto in un incidente sull’autostrada A30. Il giovane era alla guida del suo furgone e stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro quanto è stato travolto da un’autotreno. Per lui non c’è stato scampo. Il sindaco Vincenzo Catapano esprime il suo conforto alla famiglia in un posto su Facebook.

San Giuseppe Vesuviano: il cordoglio del sindaco per la morte di Nello Pagano

“San Giuseppe Vesuviano piange la giovane vita di Nello Pagano, appena 27enne, vittima di un terribile incidente stradale sull’autostrada A30, travolto da un autotreno mentre con il suo furgone tornava da una giornata di lavoro presso l’area mercatale di Marcianise. Lascia una giovane moglie e due figli piccoli, la sua amata famiglia di origine. A nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutta la città, a lei, ai suoi cari, ci stringiamo forte. Iddio lenisca il loro dolore per una perdita che tutti avvertiamo come ingiusta, così straziante ed inaspettata. Nello riposi in pace!”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio