Cronaca

Sant’Antimo, Raffaele muore stroncato da un malore

Dramma a SantAntimo, Raffaele Coppola muore stroncato da un malore improvviso. La notizia ha fatto il giro del web, dove in queste ore si stanno susseguendo tanti messaggi di cordoglio.

Sant’Antimo, ragazzo muore a causa di un malore improvviso

Ennesima giovane vita stroncata da un malore. Un ragazzo dipendente dell’Md sarebbe stato colta da un infarto fulminante e fatale. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i sanitari che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La notizia si è subito diffusa sul web dove si stanno susseguendo tanti messaggi per ricordare il ragazzo.

“Non ci sono parole. Lello sarai ricordato per la sua gentilezza, il tuo essere un bravo ragazzo, oggi credo che tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averti conosciuto siamo tristi nell’apprendere questa notizia. Che Dio ti accolga sotto al suo manto. Mi fa male il cuore a non averti più al fianco e pensare che sono stata io l’ultima persona a stare vicino a te e ora sapere che non sei più qui fa male, ti porterò per sempre nel mio cuore riposa in pace angelo mio”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button