Cronaca

Scampia, giovane mamma scomparsa con i due figli: l’appello del marito

Scampia, paura per la scomparsa di Roberta Faella, una giovane mamma sparita insieme ai due figli. A lanciare l’allarme sono stati i familiari della donna. Entrambi i figli sono minorenni.

Scomparsa una giovane mamma a Scampia

La giovane mamma è scomparsa insieme a i suoi due piccoli: “Sono passate quasi 24 ore che non si hanno vostre notizie – si legge su Facebook – sei uscita ieri mattina con i tuoi bambini e non sei rientrata. Io prego con il cuore in mano tutti i miei amici di Fb di condividere il più possibile. È mia cugina e loro sono i miei nipoti è di Scampia,vi prego aiutatemi: siamo tutti disperati”.

La lite prima della scomparsa

La sera prima del giorno della scomparsa, c’era stato un acceso diverbio tra i due coniugi dopo una caduta del piccolo mentre giocava. La mattina dopo, Roberta è scesa poco dopo le dieci del mattino insieme ai bimbi e non è più tornata. L’ultima ad averla vista in casa è stata la suocera con cui vive insieme.

Le ricerche

Dopo la scomparsa di mercoledì, sono partite le ricerche. Il marito della donna ha girato gli ospedali, i commissariati e le caserme di Napoli e Caserta per acquisire notizie. Sul caso indagano i carabinieri. La vicenda è arrivata anche a “Chi l’ha Visto?”, la trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse. Carmine è convinto che la famiglia di lei sappia qualcosa e abbia informazioni utili che al momento non sarebbero trapelate.

 

Articoli correlati

Back to top button