Cronaca

Secondigliano, morto dopo una coltellata alla testa: si indaga per omicidio

Sembrava una semplice caduta e invece Salvatore Tramontano è morto dopo una coltellata alla testa a Secondigliano: gli inquirenti ora indagano per omicidio. Il macabro retroscena è emerso in queste ore.

Salvatore morto dopo una coltellata alla testa a Secondigliano

Nuovi retroscena emergono sulla morte di Salvatore Tramontano, conosciuto come ‘o munacone’. L’uomo sarebbe deceduto in ospedale lo scorso 13 luglio dopo essere stato trovato con una ferita alla testa il 9 luglio. Tante, forse troppe, incongruenze con una semplice e banale caduta agli occhi degli inquirenti che ora indagano per omicidio.

Secondo le prime informazioni, infatti, Salvatore sarebbe stato colpito da una coltellata alla testa che poi si è rivelata fatale. Fin da subito, si celava un mistero sul suo ritrovamento. Prima su tutti, il luogo il cui sarebbe stato ferito ( e di conseguenza ucciso) è considerato dagli inquirenti la roccaforte del clan Di Lauro e si ipotizza che l’autore del delitto potrebbe essere proprio appartenente al gruppo criminale. Questo giustificherebbe il giallo caduto sul caso: gli investigatori infatti ipotizzano che in molti abbiano assistito alla scena che sarebbe avvenuta in pieno giorno in strada. Non si esclude dunque che nei prossimi giorni possa esserci un risvolto importante nell’inchiesta.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio