Cronaca

Napoli, sequestrata una officina abusiva nei Quartieri Spagnoli

Sequestrata una officina abusiva nei Quartieri Spagnoli a Napoli. L'attività è risultata abusiva poiché priva di qualsiasi autorizzazione

Una officina abusiva sequestrata nei Quartieri Spagnoli. Nella mattinata di ieri, lunedì 19 ottobre, gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale hanno effettuato un controllo presso una officina motomeccanica in via Concordia.

Quartieri Spagnoli, sequestrata una officina abusiva

L’attività è risultata abusiva poiché priva di qualsiasi autorizzazione; inoltre all’esterno del locale vi erano 18 motocicli di cui 4 risultati sottoposti a fermo amministrativo e numerose parti di motocicli, olii esausti e attrezzi per esercitare l’illecito esercizio di riparazione.

Il provvedimento

Il gestore, un 51enne ucraino irregolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato perché privo delle autorizzazioni previste e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre il locale è stato sequestrato così come i motocicli perché rifiuti pericolosi occupanti il suolo pubblico.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto