Cronaca

Sdraio ed ombrelloni sul tratto di spiaggia libera di via Caracciolo: scattano i sequestri

All’alba di questa mattina sono stati sequestrati circa 200 sdraio, lettini, ombrelloni e tavolini sul tratto di spiaggia libera di via Caracciolo a Napoli. Inoltre, sono stati posti sotto sequestro oltre 300 buste di snack e bibite in lattina.

Sequestrati sdraio e ombrelloni sulla spiaggia libera a via Caracciolo

Alle prime ore dell’alba sono state poste in essere una serie di attività di vigilanza e repressione delle condotte illecite sul tratto di costa cittadino. All’interno dei giardinetti all’altezza della Rotonda Diaz, gli agenti della Polizia Locale, Unità operativa Chiaia e Nucleo Veicoli Abbandonati, insieme al personale della Guardia Costiera, hanno sequestrato circa 200 sdraio, lettini, ombrelloni e tavolini ed oltre 300 buste di snack e bibite in lattina. Sequestrati e prelevati anche due carrelli, uno dei quali adibito alla preparazione e vendita di granite.

Tutte le attrezzature ed i prodotti sequestrati, di lì a poche ore, sarebbero stati venduti o noleggiati da parte degli abusivi che quotidianamente si impossessano del piccolo tratto di spiaggia in via Caracciolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio