Cronaca

Somministra bevande alcoliche a due minori, chiuso bar a Napoli

Somministra bevande alcoliche a due minori, sospesa per 15 giorni l’attività di vendita al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar: lo ha disposto il questore di Napoli su proposta della Polizia Muncipale.

Napoli, somministra bevande alcoliche ai minori: chiuso per 15 giorni un bar

Il questore di Napoli ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar. Gli agenti della Municipale, lo scorso 26 novembre, sorpresero due minori all’esterno del locale commerciale mentre consumavano alcolici. I vigili urbani accertarono che il titolare aveva venduto le bevande alcoliche ad uno di essi senza richiedere il documenti d’identità per constatarne l’età.

Il questore di Napoli, su proposta della polizia municipale, dipartimento sicurezza servizio polizia locale, Uotutela emergenze sociali e minori – nucleo di pg di Napoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar. Già a marzo dello scorso anno era stato chiuso per 15 giorni.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio