Cronaca

Napoli, pusher spacciava in casa: arrestato 35enne

Spaccio di droga in casa nel quartiere Cavalleggeri di Napoli: i poliziotti, nella serata di ieri mercoledì 28 febbraio, hanno arrestato un 35enne del posto. Sequestrati due panetti di hashish del peso di 135 grammi circa, 9 involucri della stessa sostanza del peso di 11 grammi.

Napoli, spaccio di droga in casa: arrestato

Nella serata di ieri, mercoledì 28 febbraio, i poliziotti hanno arrestato un 35enne napoletano per detenzione ai fini di spaccio. Durante un servizio di controllo, gli agenti hanno notato un via vai sospetto di persone da un’abitazione. Dopo un servizio di osservamento durante alcuni minuti, hanno visto un uomo in sella ad uno scooter consegnare una banconota ad un giovane in cambio di qualcosa.

Facendo irruzione nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato e sequestrato due panetti di hashish del peso di 135 grammi circa, 9 involucri della stessa sostanza del peso di 11 grammi circa, un bilancino di precisione, due coltelli con le lame intrise di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga. Il 35enne è stato trovato in possesso di 50 euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio