Politica

Stadio Collana, Borrelli: “Intento speculativo dalle parole di Cannavaro e Ferrara”

NAPOLI. “Dalle prime parole di Cannavaro e Ferrara – dichiara il capogruppo di Campania Libera- Psi- Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – emerge chiaramente l’intento speculativo e del tutto legittimo della loro visione del Collana del futuro”.

Ieri il Consiglio di Stato ha affidato in concessione lo stadio Collana alla Giano srl, tra i cui membri ci sono anche gli ex calciatori Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara.

Stadio Collana, pericolo speculazione?

“La nostra preoccupazione – ha proseguito Borrelli – è che in passato le visioni di imprenditori privati che non hanno tenuto in giusto conto le esigenze di impianti sportivi pubblici si sono trasformate in infinite beghe processuali e burocratiche che di fatto non hanno prodotto nulla se non degrado e abbandono come è successo con il Palazzetto dello sport Mario Argento a Fuorigrotta che a distanza di decenni è ormai inesorabilmente chiuso. Adesso per evitare un nuovo disastro il nostro impegno sarà nel trovare soluzioni ragionevoli e realizzabili in equilibrio tra le esigenze del pubblico e del privato che non deve speculare sulla pelle degli sportivi e dei cittadini del quartiere collinare”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button