Cronaca

Tifosi della Juventus cacciati dal proprietario da un ristorante a Napoli: il video è virale

Il video ironico condiviso su Tik Tok da Massimo Cerbone in cui due tifosi della Juventus vengono cacciati da un ristorante della Riviera di Chiaia a Napoli è diventato in poco tempo virale, generando non poche polemiche.

Tifosi della Juventus cacciati da un ristorante a Napoli

Più di 2 milioni di visualizzazioni e oltre 5mila like in soli 5 giorni. Il video postato su Tiktok da Massimo Cerbone, noto per aver partecipato in Gomorra 5 e Mare Fuori 2, è diventato in poco virale. Nel filmato si vede il proprietario di un ristorante della Riviera di Chiaia a Napoli cacciare dal locale, in malo modo, due tifosi della Juventus. Il video, ironico, ha generato però non poche polemiche. Nei commenti infatti c’è chi parla di “discriminazione”

“Abbiamo invertito le cose, anche se solo virtualmente, hanno spiegato gli autori a Francesco Emilio Borrelli che ha condiviso sui social il loro filmato. È un video ironico, racconta che a Napoli, due persone vengono allontanate perché sono del nord. Le discriminazioni territoriali vanno sempre punite ma in questo video abbiamo fatto provare ai nostri amici del nord quello che da anni proviamo noi del sud quando per lavoro ci spostiamo al settentrione. L’Italia è una, forza Italia e, soprattutto, forza Napoli… Il video è ispirato a un fatto realmente accaduto nel 2018 ai danni di un gruppo di napoletani”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio