Cronaca

Tragedia a Torre Annunziata, neonato morto: aperta inchiesta

Tragedia a Torre Annunziata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 giugno: un neonato è arrivato già morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Gli inquirenti, che lavorano al caso, indagano su un rigurgito o un malore. La salma di Francesco ora è a disposizione della magistratura in attesa dell’autopsia. Lo riporta Il Mattino.

Torre Annunziata, neonato arriva morto in ospedale: aperta inchiesta

Vana si è rivelata la disperata corsa in ospedale per il piccolo Francesco di appena due mesi (ancora non compiuti). Il neonato di Torre Annunziata è arrivato già privo di vita al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul caso la Procura ha aperto un’inchiesta per far luce sul suo decesso. La salma di Francesco ora è a disposizione della magistratura in attesa dell’autopsia.

Le ipotesi

Sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: un rigurgito oppure un malore causato da una malformazione non ancora riscontrata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ascoltare i primi testimoni. Secondo una prima ricostruzione, pare che i genitori del piccolo si siano resi conto forse troppo tardi che non si sentisse bene. Preso dalla culla già in condizioni gravi, hanno tentato di portarlo in ospedale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio