Cronaca

Torre Annunziata, Luigi Avitabile morto dopo incidente sul lavoro

Shock in comunità di Torre Annunziata dove un operaio di 46 anni è morto in ospedale: si indaga su un possibile incidente sul lavoro. Disperazione dei familiari all’ospedale di Castellammare di Stabia. Aperta inchiesta.

Torre Annunziata, operaio morto per un incidente sul lavoro

Mistero sulle ultime ore di Luigi Avitabile, 46enne operaio di Torre Annunziata che è arrivato in ospedale nel primo pomeriggio di oggi mercoledì 18 ottobre ma non c’è l’ha fatta nonostante il disperato tentativo di salvataggio dei medici.

L’uomo sarebbe arrivato a bordo di un’auto al pronto soccorso di Castellammare di Stabia: qui i medici lo hanno immediatamente trasportato in rianimazione ma, nonostante i vari tentativi, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i familiari che hanno appreso la notizia tragica e i carabinieri. Non sono mancati momenti di tensione. Inizialmente si era pensato ad un malore della vittima ma sembra che l’uomo sia rimasto vittima di un incidente in un cantiere di Trecase. Intanto è stata aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia sul corpo per ricostruire quanto avvenuto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio