Cronaca

Torre del Greco: nascondeva 10 kg di hashish nella sua auto, arrestata 35enne del posto

Era in giro per Torre del Greco nascondendo in auto dieci chili di droga. Arrestata dagli agenti dei Commissariati San Giovanni Barra e di Torre del Greco una 35enne del posto con precedenti di polizia. Arrestata anche una 43enne di Salerno beccato sull’autostrada A3 in possesso di 6 kg di hashish.

Nascondeva la droga nell’auto: arrestata 35enne

Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati San Giovanni  Barra e di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 10 kg e la somma di 1000 euro. Una 35enne torrese con precedenti di polizia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’abito degli stessi controlli, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e della Sottosezione Polizia Stradale di Angri hanno controllato sull’autostrada A3, all’altezza di Pompei, un’auto con a bordo una donna in compagnia del figlio minore, che è stata trovata in possesso di oltre 6 kg di hashish custoditi in una borsa termica. La donna, una 43enne di Salerno, è stata arrestata.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto