Cronaca

Viene travolto da uno scooter a Milano, Elio è in fin di vita

Viene travolto da uno scooter mentre tenta di attraversare la strada a Milano: si prega per le sorti di Elio, ragazzo napoletano di 19 anni, trasportato in ospedale dove è ricoverato in fin di vita. I fatti sono avvenuti poco prima della mezzanotte di oggi, domenica 28 maggio.

Milano, travolto da uno scooter: si prega per Elio

Ancora un incidente stradale nella tarda serata di ieri a Milano dove un 19enne di Napoli è ora ricoverato in fin di vita. Il giovane stava attraverso la strada quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da uno scooter 125 con alla guida un 36enne.

Elio è stato trasportato al pronto soccorso del Niguarda in fin di vita, con un quadro clinico che viene giudicato molto grave. Ferito, in maniera lieve, anche il motociclista. Sul posto i poliziotti per i rilievi del caso.

Messaggi di preghiera diffusi da Napoli: “Vi chiedo di pregare intensamente per Elio, un ragazzo napoletano di 19 anni che vive e studia a Milano. Elio è stato investito da una moto in corsa, ed è in grave pericolo di vita. Preghiamo affinché sopravviva e perché i genitori riescano a trovare la forza per affrontare questa situazione. Grazie”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio