Cronaca

Tre chili di droga in due case di Torre Annunziata e Boscotrecase: arrestata

Gelsomina De Lorenzi, 39 anni, è stata arrestata che la forze dell’ordine hanno scoperto tre chili di droga in due case site a Torre Annunziata e Boscotrecase.

Arrestata per droga in due case a Torre Annunziata e Boscotrecase

Nascondeva circa 3 chili di droga e oltre 20mila euro in due appartamenti situati nei comuni di Torre Annunziata e Boscotrecase: Gelsomina De Lorenzi, 39 anni, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato locale. 

Nell’appartamento di via Matteotti a Boscotrecase, le forze dell’ordine hanno rinvenuto e sequestrato circa 8 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 2.650,00 euro in contanti.

Nel secondo appartamento di via Mazzini a Torre Annunziata, invece, rinvenute nella camera da letto due buste di marijuana per un peso di circa 330 grammi ed altre cinque buste della stessa droga per un peso di circa 2,6 chili nella camera da pranzo.

Inoltre, sono stati scoperti anche 18mila e 300 euro in contati, bilancini di precisione, una macchina per creare il sottovuoto. La De Lorenzi è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Back to top button