Cronaca

Tre furti in un solo giorno a Sorrento: arrestato uomo di 47 anni

Ha messo a segno tre furti, in una sola giornata, a Sorrento e ne ha tentato un quarto: un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo è stato trovato in possesso della refurtiva che è stata restituita ai lettimi proprietari.

Tre furti in un solo giorno a Sorrento: arrestato uomo di 47 anni

Il primo colpo è stato messo a segno in un negozio di Corso Italia. Il 47enne, E.L. ha portato via 3 paia di infradito per un valore di 100 euro. Il secondo furto in un negozio di profumi sempre in Corso Italia. Il malvivente qui ha sottratto due prodotti per un valore totale di 140 euro. L’uomo si è poi recato in un negozio in via Santa Maria delle Grazie e ha portato via una borsa da 65 euro.

Il colpo non andato a buon segno in vicoletto San Cesareo. Il titolare del negozio di artigianato ha però compreso le sue intenzioni e ha sventato il furto. L’uomo si è poi rivolto alle forze dell’ordine e grazie alla descrizione fornita i carabinieri hanno rintracciato il 47enne che è stato trovato in possesso della refurtiva. La merce sottratta è stata restituita ai legittimi proprietari mentre l’uomo è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio