Politica

Viabilità, chiusura notturna per lavori alla Galleria della Vittoria

NAPOLI. Viabilità, istituzione di un dispositivo di traffico temporaneo a decorrere dalla notte tra il 15 e il 16 gennaio 2018, per i lavori di adeguamento normativo ed efficientamento energetico della porzione di impianto di illuminazione a servizio della galleria della Vittoria, giusta deliberazione di giunta comunale n. 152 del 23/3/2017 e comunicazione del servizio Grandi reti tecnologiche e illuminazione pubblica.

Il piano viabilità

Istituire, a decorrere dalla notte tra il 15 e il 16 gennaio 2018, il seguente dispositivo di traffico temporaneo:

1. prima fase (n. 138 giorni) – il divieto di transito veicolare, con sbarramento materiale, nella galleria della Vittoria nella semicarreggiata lato destro direzione piazza Vittoria-via Ammiraglio Ferdinando Acton, dalle ore 23:00 alle ore 5:30, nelle notti comprese tra i giorni di lunedì/martedì, martedì/mercoledì, mercoledì/giovedì e giovedì/venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi e per particolari eventi;

2. seconda fase (successivi n. 138 giorni) – il divieto di transito veicolare, con sbarramento materiale, nella semicarreggiata lato sinistro direzione piazza Vittoria-via Ammiraglio Ferdinando Acton, dalle ore 23:00 alle ore 5:30, nelle notti comprese tra i giorni di lunedì/martedì, martedì/mercoledì, mercoledì/giovedì e giovedì/venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi e per particolari eventi.

In entrambe le fasi, il percorso alternativo per i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a via Ammiraglio
Ferdinando Acton è il seguente: via Chiatamone–via Lucilio-via Nazario Sauro–via Ammiraglio Ferdinando Acton.
I veicoli provenienti da via Ammiraglio Ferdinando Acton e diretti a piazza Vittoria, usufruiranno, alternativamente,
della semicarreggiata in galleria della Vittoria non interessata dai lavori.

L’ordinanza integrale è disponibile sul sito ufficiale del comune di Napoli.

Articoli correlati

Back to top button