Cronaca

Lutto a Villaricca, è morto il dottor Gennaro Galdiero: fu assessore e vice sindaco

Lutto nella giornata odierna, mercoledì 25 ottobre, a Villaricca dove è morto il dottore di base Gennaro Galdiero: fu anche assessore e vice sindaco nel 1996. Da tempo soffriva di alcuni problemi di salute. Tanti i messaggi di cordoglio.

Lutto a Villaricca, è morto il dottor Gennaro Galdiero

Da tempo, il 69enne soffriva di problemi di salute, soprattutto al cuore, come riporta TeleClubItalia. Molto noto in città per la sua professione di medico di base e per la sua passione politica che lo ha portato nel 1996 ad essere assessore e vice sindaco della città.

I messaggi di cordoglio

A esprimere profondo cordoglio alla famiglia Galdiero sui social è l‘ex sindaco Nicola Campanile: “Sono vicino nel dolore e nella preghiera alla sua famiglia e alla comunità del Partito Democratico. Gennaro è stato un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio del prossimo, con generosità e competenza, in ogni ruolo che la vita lo ha chiamato a ricoprire”, si legge in un post.
“Ho avuto l’onore di condividere con lui l’impegno al servizio della nostra Villaricca, nella Giunta comunale da me presieduta, dove ha ricoperto l’incarico di Assessore e Vicesindaco”
. “La sua passione per l’uomo andava oltre i confini della nostra cittadina, della sua professione di medico, del suo impegno in politica”,

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio