Curiosità

Da Il Collegio a Pomigliano d’Arco, i 18 anni di Marika Ferrarelli

POMIGLIANO D’ARCO. Festa fiabesca per i diciotto anni della giovane attrice Marika Ferrarelli, divenuta nota al grande pubblico per essere stata protagonista assoluta al reality di RaiDue Il Collegio.

I 18 anni di Marika Ferrarelli a Pomigliano d’Arco

Il party – come riportato da discoteche.net e rilanciato da Il fatto vesuviano – si è tenuto nella nota villa di Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli, il Curacao, location scelto direttamente da Marika Ferrarelli per festeggiare una tappa importante della sua vita.

Ospiti e vip da tutte Italia per spegnere le diciotto candeline insieme alla teenager più famosa d’Italia. Nomi di rilievo tra gli altri come Margherita Dini Ciacci, presidente Unicef, Francesco Langella del direttivo Unicef Campania e Assessore al Comune di San Giorgio a Cremano e tanti altri, tra i quali l’imprenditore Carlo Simeoli, alcuni dirigenti dei Lions International, Raffaele Lavezzi, noto per essere il titolare di Accendi un Sogno, azienda pirotecnica conosciuta in tutto il mondo, che dopo i festeggiamenti di sicuro regalerà uno spettacolo unico con i suoi fuochi e il fotografo Francesco Guarnieri.

Foto dal profilo Instagram di Marika Ferrarelli

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio