Cronaca

Napoli, sequestrati e distrutti 100Kg di frutta e verdura: erano esposti agli agenti atmosferici

A Napoli sono stati sequestrati e distrutti 100kg di frutta e verdura. Erano esposti agli agenti atmosferici. La municipale di Napoli ha effettuato interventi sia sul territorio di Secondigliano che su quello dell’Avvocata. Tra via Dante e via Cassano, gli Agenti della U.O. Secondigliano hanno elevato n. 16 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico e 3 ad esercizi commerciali sprovvisti di regolare autorizzazione, oltre al sequestro e distruzione di circa 100Kg di frutta e verdura perché sposta agli agenti atmosferici.

Napoli, sequestrata e distrutta frutta e verdura: era esposta agli agenti atmosferici

Hanno inoltre elevato 15 Verbali per diverse infrazioni come: guida senza revisione, senza patente, senza la prevista copertura assicurativa con relativo sequestro dei veicoli. Gli agenti della U.O. Avvocata impegnati in Via Toledo e Piazzetta Nilo, hanno effettuato 2 sequestri penali ed 1 sequestro amministrativo per la vendita abusiva di merce, parte della quale contraffatta, come zaini, borse, cinture, occhiali da sole con loghi di note case di moda. Il tutto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G. competente

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio