Cronaca

Napoli fortunata al Lotto: centrata una quaterna da 120mila euro

Napoli, maxi vincita al Lotto: quaterna vincente da 120mila euro. Si tratta della terza vincita più alta del concorso

Maxi vincita al Lotto Napoli dove un fortunato giocatore porta a casa un premio di ben 120mila euro grazie ad una quaterna vincente come riportato da Agipronews.

Napoli, maxi vincita al Lotto

Il concorso del Lotto premia Rivoli, in provincia di Torino, dove un fortunato giocatore ha centrato un premio da 130.250 euro arrivato grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna. Stessa combinazione centrata a Modugno, in provincia di Bari, dove è stato assegnato un premio da 125.750 euro. La terza vincita più alta del concorso si registra invece a Napoli con 120mila euro grazie a una quaterna.

Festa anche a Chiusa, in provincia di Bolzano, per un ambo da 50 mila euro, stessa sorte toccata a un giocatore di Milano, che invece si porta a casa 25 mila euro. Da segnalare inoltre anche due vincite da 23.750 euro arrivate grazie a tre ambi e un terno: la prima centrata a Venezia, la seconda invece a Vicenza. Si festeggia infine anche ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo, dove sono stati centrati tre ambi e un terno dal valore di 20.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito vincite per oltre 8,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 784,7 milioni dall’inizio dell’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio