Lavoro

Importante possibilità di lavoro a Napoli: Kimbo cerca personale | COME CANDIDARSI

Kimbo assume, possibilità di lavoro a Napoli. Possibilità di lavoro per addetti al Confezionamento e tecnici di Manutenzione

Importante possibilità di lavoro Napoli e dintorni con Kimbo che assume personale. La società napoletana specializzata nella produzione di caffè, ha pubblicato delle offerte di lavoro sul proprio portale web. In particolar modo, si cercano addetti al Confezionamento e tecnici di Manutenzione. In entrambe le circostanze i profili richiesti sono operatoti con esperienza. La sede di lavoro è Melito di Napoli, Via Appia Km. 22,648.

Lavoro a Napoli: Kimbo assume e cerca personale

La nota ufficiale dell’azienda recita: “Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di confezionamento”.

Addetto al confezionamento

La risorsa, attraverso un’attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. Per questa posizione è previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di successive proroghe.

Tecnico di manutenzione

La risorsa, attraverso un’attività di affiancamento on the job, avrà il compito di effettuare gli interventi di manutenzione tecnica atti a garantire la corretta funzionalità degli impianti, verificandone il corretto ripristino

Per questa posizione è previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di successive proroghe.

Come inviare la candidatura

Per candidarsi è necessario compilare il form presente sul sito ufficiale (QUI) inserendo le proprie informazioni personali e caricando il curriculum vitae. Successivamente sarà l’azienda a contattare i candidati potenzialmente idonei per fissare un colloquio e, qualora ci siano tutte le condizioni giuste, procedere all’assunzione vera e propria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio