Cronaca

Fruttivendolo trovato impiccato nel suo negozio: l’autopsia farà luce sulle cause del decesso

La Procura ha disposto l'autopsia per far luce sulla natura del decesso

Sotto shock la comunità di Napoli dove un fruttivendolo, di 51 anni napoletano, è stato trovato impiccato nel suo negozio: la Procura ha disposto l’autopsia per far luce sulla natura del decesso. Intanto, le forze dell’ordine stanno indagando per suicidio, ma non si esclude nessun pista. L’episodio è avvenuto a Fuorigrotta, nella sua attività in via Consalvo.

Napoli, fruttivendolo trovato impiccato: l’autopsia

Sotto shock la comunità di Napoli dove un fruttivendolo, di 51 anni napoletano, è stato trovato impiccato nel suo negozio. L’episodio è avvenuto a Fuorigrotta, nella sua attività in via Consalvo.

Il corpo senza vita del 51enne è stato trovato tra le mura del locale dove vendeva frutta e verdura questa mattina. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per i dovuti sopralluoghi: stanno indagando per accertare l’ipotesi dell’estremo gesto.

La dinamica

L’uomo era sparito da qualche ora e la famiglia, che non riusciva a rintracciarlo ha lanciato l’allarme. Poi la tragica scoperta di un amico di famiglia che ha ritrovato l’uomo senza vita nel suo negozio.

Immediati i soccorsi, ma per  lui non c’era già più nulla da fare. Sono state visionate le immagini di videosorveglianza e ascoltata la moglie. Al momento non si esclude alcuna pista anche se tutto lascia pensare ad un suicidio per depressione. La Procura, per chiarirne la natura del decesso, ha voluto disporre l’autopsia sul corpo del 51enne.

Lascia la moglie e due figli, entrambi minorenni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio