Cronaca

Una donna di 53 anni colta da un malore improvviso: salvata

Una donna di 53 anni, di Marano, è stata colta da un malore improvviso in strada questa mattina, martedì 4 aprile: provvidenziale l’intervento dei sanitari che le hanno praticato le manovre di rianimazione cardiopolmonare.

Donna ha un malore in strada: salvata dai sanitari a Marano

Questa mattina, martedì 4 aprile, una donna è stata salvata dai sanitari del 118 dopo aver perso coscienza. L’equipaggio arrivato sul luogo in tempi record ha iniziato a praticarle le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Con l’ausilio del Glidescope, il nuovo laringoscopio elettronico in dotazione ai mezzi dell’Asl Napoli 2 nord, hanno intubato la paziente in maniera rapida.

La donna, 53enne di Marano, ha poi ripreso il battito cardiaco ed è stata prontamente trasferita in ospedale: “Ebbene si, i veri Angeli custodi sono coloro che in pochi minuti corrono in tuo soccorso e ti salvano la vita. Complimenti agli equipaggi, e ricordate cari followers….questi uomini e donne che tutti i giorni salvano vite sono gli stessi che qualcuno aggredisce senza pietà!“, scrive l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio