Cronaca

Suona bongo a Napoli, passante dà un calcio al contenitore delle offerte e lo insulta

Suona il bongo in via Toledo, a Napoli: un passante dà un calcio al contenitore con le offerte e lo insulta. Tutto si è svolto sotto gli occhi di numerose persone che hanno filmato la scena surreale.

Napoli, suona il bongo: passante dà calcio al contenitore delle offerte e lo insulta

Surreale la scena che si è presentata sotto gli occhi di numerose persone in via Toledo, ripresa e pubblicata in rete sollevando le critiche e l’indignazione dei molti utenti. Un ragazzo, mentre suonava il bongo, è stato aggredito e insultato da un uomo del posto per apparenti motivi futili.

Le immagini

Dalle immagini si nota un ragazzo di origini africane che suona lo strumento nella centralissima via Toledo: si tratta di un giovane conosciuto a tutti quelli che percorrono la via, vestito con la maglia del Napoli intrattenendo i passanti suonando e cantando inni alla squadra.

Il ragazzo stava facendo ciò che faceva quotidianamente al margine della strada quando dal portone di un edificio esce un uomo con un cane al guinzaglio che si scaglia contro di lui, calciando il contenitore con le offerte e facendo volare tutte le monete sull’asfalto.

Si allontana, poi, continuando ad insultare il giovane artista di strada e rimproverandolo di disturbare la quiete.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio