Cronaca

Napoli, accoltellato dopo una furiosa lite: 2 arresti

Un uomo di 44 anni viene accoltellato dopo una furiosa lite: i carabinieri hanno arrestato i due presunti aggressori a Napoli. I fatti risalgono alla notte del 18 dicembre scorso. I due indagati dovranno rispondere di tentato omicidio aggravato.

Accoltellato dopo una furiosa lite, 2 arresti a Napoli

I Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di due soggetti. Dovranno rispondere di tentato omicidio agravato.

Le indagini hanno preso il via nella notte del 18 dicembre scorso, quando un 44enne della zona si รจ presentato presso l’Ospedale di Frattamaggiore con vistose ferite da arma da taglio nelle zone vitali del corpo. La vittima dichiarรฒ di essere stato vittima di un tentativo di rapina finito male.

Le investigazioni hanno fatto sรฌ si potesse risalire alla corretta dinamica dei fatti, individuando il luogo e gli aggressori. La violenza sarebbe stata scaturita da una lite per futili motivi, avvenuta nei presso di un esercizio commerciale di Casavatore, durante la quale spuntarono coltelli e forbici. Fondamentali le immagini di videosorveglianza della zona che hanno ripreso l’evento.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, รจ esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio