Cronaca

Dramma ad Acerra, bimba di 5 anni cade dal balcone e muore

Bimba di cinque anni cade dal balcone del terzo piano di casa e muore: dramma nel primo pomeriggio odierno, mercoledì 14 giugno, ad Acerra. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire quanto avvenuto.

Bimba cade dal balcone al terzo piano e muore: dramma ad Acerra

Una bambina di soli 5 anni è stata trovata morta nel primo pomeriggio di oggi nel Napoletano: secondo le prime informazioni raccolte, la piccola è precipitata per cause ancora in corso di accertamento dal balcone al terzo piano di un palazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su quanto avvenuto e i sanitari che, purtroppo, non hanno potuto far niente per salvarla.

Aperta inchiesta sulla morte della bimba: ipotesi incidente domestico

Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire le dinamiche del drammatico incidente che hanno portato la bimba a cadere dal terzo piano. La piccola, Alessia Rescigno, viveva all’interno di un parco residenziale con i genitori, un fratellino e una sorellina poco più grandi di lei. Il padre è un militare nell’Aeronautica, la mamma una casalinga. La coppia è nota nella cittadina napoletana poiché gestisce anche un bar ed un piccolo campo di calcetto nella zona di residenza.

Al vaglio degli inquirenti vi è l’ipotesi dell’incidente domestico. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la piccola, in quel momento sola sul balcone di casa, si sarebbe sporta troppo perdendo l’equilibrio e precipitando nel vuoto. In quel momento in casa vi era solo la mamma.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio