Cronaca

Acerra, Gennaro morto a soli 21 anni: la tragedia nel giorno del suo onomastico

Dramma ad Acerra nelle scorse ore dove un ragazzo di soli 21 anni, Gennaro Laudando, è morto stroncato dalla malattia contro la quale stava combattendo da tempo: se ne è andato nel giorno del suo onomastico. I funerali si terranno nella mattinata odierna, mercoledì 20 settembre, presso la Chiesa di San Giuseppe-Madonnella.

Acerra, Gennaro morto a soli 21 anni nel giorno del suo onomastico

Ancora una giovane vita spezzata in provincia di Napoli. Gennaro è morto proprio nel giorno del suo onomastico ad appena 21 anni: è stato stroncato dalla malattia contro la quale stava combattendo da tempo. Lascia nel dolore la mamma Rosa, il papà Mario, la sorella e gli amici. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo la bacheca del giovane. “Un altro ragazzo di Acerra di soli 21 anni ci lascia prmaturamente nel giorno del suo onomastico”, si legge sulla pagina Acerra inLive.

“La comunità scolastica del Barsanti,affranta, ricorda con immenso dolore Gennaro Laudando, allievo, amico, buono, rispettoso, dall ‘animo gentile. Esprimiamo vicinanza alla famiglia, colpita da una perdita incolmabile. Ciao, Gennaro, che la terra ti sia lieve.“, è invece il messaggio di cordoglio dell’Istituto Barsanti di Pomigliano D’Arco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio