Cronaca

Acerra, rapina durante la festa scudetto del Napoli

Una rapina ad Acerra durante la festa scudetto del Napoli. È accaduto nella serata di giovedì 4 maggio, nel pieno dei festeggiamenti per la vittoria del titolo tricolore da parte della squadra allenata da Luciano Spalletti. Una serata di gioia rovinata da episodi di violenza. Nel capoluogo si sono registrati numerosi feriti ed un morto.

Acerra, rapina durante la festa scudetto del Napoli

Ad Acerra i carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti in una pizzeria di via Perlasca per una rapina consumata. Poco prima, al termine della partita del Napoli che ha consegnato lo scudetto agli azzurri, due persone con volto travisato e armate di pistola e coltello si sono fatte consegnare l’incasso per poi fuggire. Indagini in corso per risalire ai responsabili.

Si spara a Marigliano

Poche ore dopo i Carabinieri sono intervenuti a Marigliano, a distanza di una manciata di chilometri da Acerra. Qui un 27enne già noto alle forze dell’ordine si è recato alla guardia medica locale con ferite da colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’uomo sarebbe poi andato all’ospedale di Nola per farsi medicare.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio